Potassio basso cosa fare?

Salve, ho 20 anni e in queste settimane sto avendo qualche volta diarrea perchè ho interrotto gli psicofarmaci e quindi sarebbero gli effetti collaterali, al pronto soccorso mi hanno rilevato il potassio 3. 3 mmol/l (range normale 3. 4-4.
5) i dottori hanno detto che è l'iperventilazione che causa ció inoltre hanno riscontrato un livello lievemente inferiore alla norma pCO2 34. 0 mmHg (range normale 35-48).
Ció che lamento è difficoltá a respirare anche se la saturazione è buona e dolori muscolari, ma penso che tutto ció è attribuibile alla sospensione degli psicofarmaci.

Dott.
Cecchini lei che ne pensa?

Come faccio ad integrare il potassio?

Posso stare tranquillo o mi devo preoccupare?

Grazie

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Nin deve preoccuparsi ,il suo Medico le,prescriverà degli integratori.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso