Battiti del cuore

Buonasera dottori!!
Volevo chiedere una cosa... Come mai quando il cuore batte veloce salta i battiti e quando va piano cioè normale invece no?

E una cosa grave secondo voi?

Perché anche soffro di ansia da ormai 5/6 anni e per queste cose mi preoccupo e vado in crisi... Grazie per chi risponderà!!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Perche' si agita.
Riduca il peso coroporeo drasticamente perche quello e' un fattore di rischio notevole e non solo per il cuore e cervello...
Cammini un ' ora al giorno e stia lontana da caffe e derivati, ed ovviamente dal fumo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso