Sono in pericolo?

Buongiorno dottori ho iniziato da poco da qualche giorno a lavorare in un ambiente umido e un po caldo a causa dell'acqua e devo lavare con acqua calda le cose.
Da qualche giorno che ho raffreddore con mal di gola non ho tosse con catarro giallo e qualche volta verde peró quasi sempre quello che tiro fuori dal naso quando lo soffio è trasparente. Non lo so mi fa male anche il petto come se non riuscissi a respirare.

Magari i miei polmoni sono pieni d'acqua

Forse è per questo che ho raffreddore?

Sono in pericolo?

Devo andare al pronto soccorso diretto?

Ho paura dottore

Dott.
Cecchini dovrei andare al pronto soccorso o posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
"...Magari i miei polmoni sono pieni d'acqua

Forse è per questo che ho raffreddore?"

Quando leggo post come questo penso che eliminare il servizio di leva obbligatorio sia stato un grave eroore.

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso