Svenimento

Ho 23 anni e mi capita che quando sto in piedi ferma (per lavoro) ho la sensazione di svenire.
Inizia ad annebbiarsi la vista, mi sento debole, mi fischiano le orecchie e iniziò a sudare.
Il tutto mi dura all’incirca 2 minuti non di più.
Non sono mai arrivata al punto di svenire, mi passa tutto dopo poco e ricordo tutto.
Mi capita anche quando a volte sto in delle file molto affollate, quando fa troppo caldo. Ma soprattutto mi sta capitando a lavoro ferma in piedi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Quanat acqua beve al giorno? che valori pressori riscontra?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso