Cardiologo

Salve
ho avuto un forte giramento di testa e l’anno scorso sono finita in ps per una tachicardia sopraventricolare
In merito al quest’ultima il cardiologo che mi visito mi disse che era un battito cardiaco che partiva prima di unaltro e che era una situazione benigna e che nel caso si fosse ripresentato avrei dovuto prendere isopreni
Dopo il forte giramento di testa mi sono rivolta ad un altro cardiologo che facendo la visita mi ha detto testuali parole cuore sano e che a breve vuole mettermi holter per capire se ci sono exstrasistole e quindi eventualmente darmi un betabloccante
Mi ha dato una serie di esami emocromo ecc ecc e tra questi c’è anche il CPK
Come mai questo esame?

Il cardiologo ha qualche dubbio?

Perché devo farlo?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Il dosaggio del CPK non ha senso perche' e' un enzima muscolare.

Esegua un holter e poi, se vuole, ce ne faccia sapere l'esito

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso