Intervento colecisti

Buongiorno, ho 81 anni ed il 14 aprile 2023 sono stato operato di colecisti.
il 3 ottobre 2023 mi sono sottoposto ad Risonanza magnetica (Colangio addome) e nel referto ad un certo punto si dice: Le acquisioni Colangio-RM evidenziano in esiti di pregressa colecistectomia documentano probabile raccolta fluida saccata nel letto colecistico di cm.
4.3 x 1, 8 di DM DS e DM AP.
Ovviamente ho fatto vedere la risonanza ad altri chirurghi i quali alla lettura di quanto sopra riportato evidenziano la necessita di far vedere il referto al chirurgo operatore e non dicono altro.
Gradirei quindi capire il significato di quanto scritto e perche gli altri chirurghi mi indirizzano sempre verso il chirurgo operatore.
La ringrazio anticipatamente e porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Mi sembra corretto rivolgersi a chi l'ha operata.
La raccolta andrebbe aspirata.
Chi l'ha operata saprà dirle come fare.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com