è possibile che ho una pallina da ernia sotto lo sterno?

Salve buonasera sono un po' ipocondriaco, però da giorni che mi sento un po' debole con l'arrivo della primavera, capita che mi sento il braccio sinistro pesante e che alle volte ho dolori ossei come se fossi sempre stanco... ho avuto anche vomiti da reflusso ma da un paio di giorni sono passati quelli... La mia domanda nel contesto è... stanotte mi sono steso e ho avvertito una piccola pallina sotto lo sterno... si avverte al tatto se si fa una leggera pressione... ora voglio chiedermi è correlato con quello che mi sta succedendo oppure posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di una struttura anatomica che tutti abbiamo: processo xifoideo dello sterno.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)