Molto sangue nelle feci

Buongiorno, sono una ragazza di 27 anni e da un paio di giorni ogni volta che vado di corpo perdo parecchio sangue, color rosso vivo.
non sento ne dolori al momento dell'espulsione delle feci ne dolori addominali, cosa può essere?, mi devo preoccupare?...ho sentito che è un sintomo del tumore al colon....non riesco a mettermi in contatto con il mio medico, dovrei andare al pronto soccorso?
grazie per la Vs. disponibilità
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Alla sua eta' il tumore del colon è rarissimo, tuttavia una abbondante perdita di sangue dall'ano richiede una valutazione medica sollecita. Se il suo medico non è contattabile (circostanza che peraltro non dovrebbe verificarsi), o uno specialista non ha la possibilità di visitarla, è giusto recarsi in un pronto soccorso.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie Dottore per la sua risposta, ma in questo caso è normale avere le perdite solo al momento dell'evaquazione?, perchè durante la giornata non perdo neanche una goccia.secondo lei cosa potrebbe essere dottore?
grazie e mi scusi sono molto preoccupata