Fuoriuscita di liquido dall ombellico

Buongiorno,mia madre da un pò di tempo ha delle fuoriuscite di liquido color bianco,di un odore sgradevole dall ombellico!vorrei sapere da cosa è causato,cos'è e come si può intervenire....
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe essere un' onfalite, ovvero un' infezione localizzata. Il suo medico o un chirurgo potranno confermare la diagnosi e suggerire una terapia. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Gentile Utente
Questo succede quando esiste una infezione a carico dell'ombelico ed è detta Onfalite.
In alcuni casi è presente una cisti ombelicale suppurata.
La terapia, in presenza di cisti suppurata è chirurgica,
nei casi di Onfalite,è farmacologica.
Una visita chirurgica è necessaria per confermare la diagnosi e per la terapia del caso.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com