Dolore post operatorio appendicectomia

Buongiorno,
tre settimane fa sono stato operato di appendicite. I medici mi hanno detto che l'appendice presentava un'iniziale cancrena e era presente un ascesso. Nei giorni successivi ho avuto anche un'infezione.
Nei giorni scorsi il decorso sembrava procedere per il meglio, ma da un paio di giorni il dolore vicino alla cresta iliaca destra si è fatto molto intenso.
Mi chiedevo se questo riacutizzarsi del dolore è da considerarsi normale, anche considerato che non ho febbre.

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' difficile pronunciarsi su un dolore che si presenta nel post-operatorio. Può valuatre nelle prossime ore ma se si accentua ulteriormente dovrebbe essere rivisto dai colleghi da cui è stato operato.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)