Info dopo diversione bilio pancreatica

Salve volevo sapere come comportarmi su quanto mi accade. Ad agosto 2010 sono stata operata di diversione bilio pancreatica, nei primi 6 mesi ho perso ben 33 kg e all' ultimo controllo tutto andava bene, ma da allora ho il peso in stallo.
Vorrei chiedervi devo rivolgermi al chirurgo che mi ha operato ho sentire la dietista ed aggiornare lei su questo stallo? Seguo una dieta da 1200 calorie al calorie, pure se il mio intervento parla di dieta libera ad eccezione degli zuccheri. Grazie anticipatamente per i consigli. Saluti
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Il primo contatto va fatto con la dietologa che valuterà l'aspetto nutrizionale.Sarà lei a stabilire successivamente la necessità di interpellare il chirurgo.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica