Algia fianco destro iradiato all'inguine
Buon giorno io è la prima volta che chiedo un consulto perchè sto veramente cercando una soluzione al mio problema, ormai da anni va e viene questa algia al fianco dx con riflesso alla zona lombare destra e formicolio alla parte superiore della gamba destra,pensavo ad appendicite ho sostenuto diversi esami quali colonscopia esami del sangue feci urine sangue occulto, ecografie e diverse visite tutte con esito negativo, mi viene riscontrato colon irritabile da stress visto che lavoro come autotrasportatore. Ho molta fiducia nei medici che mi hanno visitato ma magari ulteriori consigli potrebbero aiutarmi.Rimango in attesa di una Vostra cordiale risposta cogliendo l'occasione di porgerVi distinti saluti.
[#1]
Senza una visita diretta è difficile stabilire se il disturbo riferito sia di origine muscolo scheletrico o intestinale. Altra ipotesi potrebbe essere un dolore ureterale. Una risonanza magnetica della colonna lombo sacrale e una visita neurologica potranno escludere una patologia da compressione .
Dr. Roberto Rossi
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.6k visite dal 03/12/2014.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Tumore del colon retto
Cos'è il tumore del colon retto? Test del sangue occulto, colonscopia e altri esami da fare per la prevenzione. I polipi del colon e le altre cause.