Utente 247XXX
Buongiorno dottore, sono stata operata ai calcoli alla colicisti con la tecnica della laparatoscopia a 4 buchi il 13/4/2012, volevo sapere se è "normale" il dolore nella fascia renale dove avevo il drenaggio, non posso neppure appoggiare la mano e mi da fastidio anche se sono a sedere o in piedi e a volte anche se faccio respiri più profondi. premetto che ho problemi di stitichezza e di renella proprio al rene. grazie

[#1] dopo  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
VIBO VALENTIA (VV)
CINQUEFRONDI (RC)
REGGIO DI CALABRIA (RC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Sono passati pochi giorni dall'intervento per cui reputo che il disturbo possa rientrare nella norma. Ovviamente se il fasrtidio dovesse aumentare o cambiare caratteristiche è bene una valutazione dai medici che l'hanno sottoposta ad intervento.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia, Osp. San Giuseppe - Milano
Centro di COLONSCOPIA ROBOTICA
www.endoscopiadigestiva.it

[#2] dopo  
Dr. Roberto Rossi

Referente scientifico Referente Scientifico
40% attività
4% attualità
16% socialità
TORINO (TO)
CHIERI (TO)
RACCONIGI (CN)

Rank MI+ 60
Iscritto dal 2011
Il dolore al livello della loggia renale potrebbe effettivamente dipendere dalla microlitiasi(renella) pertanto sarà opportuno assumere qualche analgesico. Però è necessario pensare che il recentissomo intervento possa essere responsabile del problema. Se il dolore è molto importaqnte consulti il curante che provvederà a chiedere una visita di controllo.
Dr. Roberto Rossi