Problemi derivati dall'operazione ai calcoli alla coliciste
Buongiorno dottore, sono stata operata ai calcoli alla colicisti con la tecnica della laparatoscopia a 4 buchi il 13/4/2012, volevo sapere se è "normale" il dolore nella fascia renale dove avevo il drenaggio, non posso neppure appoggiare la mano e mi da fastidio anche se sono a sedere o in piedi e a volte anche se faccio respiri più profondi. premetto che ho problemi di stitichezza e di renella proprio al rene. grazie
[#1]
Sono passati pochi giorni dall'intervento per cui reputo che il disturbo possa rientrare nella norma. Ovviamente se il fasrtidio dovesse aumentare o cambiare caratteristiche è bene una valutazione dai medici che l'hanno sottoposta ad intervento.
Cordialmente
Cordialmente
Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)
[#2]
Il dolore al livello della loggia renale potrebbe effettivamente dipendere dalla microlitiasi(renella) pertanto sarà opportuno assumere qualche analgesico. Però è necessario pensare che il recentissomo intervento possa essere responsabile del problema. Se il dolore è molto importaqnte consulti il curante che provvederà a chiedere una visita di controllo.
Dr. Roberto Rossi
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.8k visite dal 18/04/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.