Sudorazione in fronte ormai da due mesi

ciao dottore,e da due mesi che sudo in fronte e non riesco a capirne il perche,ora mi spiego meglio,praticamente mentre sto fermo comincio a sudare molto in fronte,debbo dire che ho problemi di stomaco di tipo gastrite e reflusso esofageo,ho fatto caso che quando bevo alcool tipo vino birra e soprattutto acqua frizzante comincio a sudare,e se la lascio per qualke giorno ricomincio a sudare,non so se puo essere legato a questo fatto,ma le sudorazioni stanno cominciando a preoccuparmi,perche ce le ho ormai dalla fine di settembre vengono e vanno,debbo dire che sono un portatore sano delle epatite b,cioe non attiva,ho fatto settimana scorsa analisi del sangue in prontosoccorso ma e risultato tutto perfetto niente fuori norma,GPT GOT GLICEMIA GLOBULI BIANCHI ROSSI;EMOCROMO;tutto perfetto debbo dire pero che un paio di mesi fa avevo preso una brutta influenza e avevo la PROTEINA C REATTIVA alta (0.5 e normale e io avevo 0.9) un po piu alta ma invece settimana scorsa avevo 0.1 non riesco a capire perche continuano queste sudorazioni,ho 25 anni.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ci sono motivazioni alle sudorazioni descritte. Gli alcolici possono avere qualche influenza, ma per il resto credo che giochi molto un problema ansiogeno.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)