La dieta

buongiorno dottori,
soffrendo numerosissime allergie alimentari mi sono rivolta a un nutrizionsta,che mi ha prescritto una dieta basata sui pochi alimenti rimanenti,dovrei cominciarlada oggi ma dato che ieri ho avuto una brutta indigestione,oggi ho ancora i sintomi come stomaco e intestino occlusi e nausea
la dieta tratta piccoli pasti 5 volte al giorno,essendo indisposta sarebbe il caso di saltare oggi o seguire lo stesso?non vorrei peggiorare i miei sintomi.ho assunto degli antiacidi e dei procitenici ma non ho tratto molto beneficio.
grazie anticipate
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che se dovesse saltare qualche giorno non dovrebbe avere particolari problemi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)