Ulcera gastrica perforata

Salve sono stato operato circa 8 giorni fa da ulcera perforata .. Vorrei sapere perché sono in pensiero ... Hanno dato un punto di sutura e messo del grasso sopra all ulcera che hanno saturato .. Vorrei sapere se questo filo interno e riassorbibile o non quello che hanno messo nell ulcera che avevo ... Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Dovrebbe chiedere ai chirurghi che l'hanno operata questa informazione...

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie quando avrò la visita gli e lo chiedo ...