Dolore sordo nel retto

Salve Dottori.
Ho 25 anni e da qualche mese ho un dolore sordo all'interno dell'ano, abbastanza in profondità. A volte non riesco a starmene seduta o in piedi per troppo tempo. Fin da piccola ho sofferto di ragadi anali che mi causavano dolore e disagio. Sinceramente non riesco a capire se possano essere emorroidi interne o ragadi. Ho notato che il dolore aumenta o durante l'ovulazione, o durante il ciclo. Ho fatto i dovuti controlli pure dal ginecologo, ma non ha riscontrato niente di anomalo nell'apparato riproduttivo.
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Dovrebbe eseguire una visita proctologica. Prego

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo