Splenopancreasectomia post-operatorio

Buongiorno,
scrivo per un breve consulto:
mia madre è stata operata da due settimane ad una splenopancreasectomia con rimozione della milza in laparoscopia.
L'operazione è andata molto bene, bassi valori solo dei globuli bianchi alla dimissione dell'ospedale.
Sta mangiando molto leggero e prendendo il creaon. Accusa sempre però dei dolori intercostali, inizialmente solo durante l'ingerimento del cibo e questa mattina un dolore costante intercostale nella zona sinistra.
E' normale? C'è possibilità di qualche fistola? emoraggia? etc?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
La possibilita' c'e' dopo questo intervento anche se dopo 2 settimane e' improbabile. I dolori possono essere compatibili con l'intervento eseguito. nel dubbio. va visitata.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it