Post Appendicectomia

Buonasera a tutti! Sono Sara e ho 20 anni
Il mio problema, è questo:
Circa un mese fa mi sono operata do rimozione dell'appendice in laparoscopia, dimessa il giorno dopo sono tornata in salute, fino a circa 5 giorni fa...
In pratica adesso quando inizio a camminare mi viene una fitta fortissima all'altezza delle costole, sopra il colon diciamo, ma talmente forte che mi viene da fermarmi.
Sono stata dal dottore di famiglia e mi ha tastato il petto, dicendo solamente che ero più dura dalla parte destra, dicendo che potrebbe essere il colon irritato.
Mi ha consigliato di mangiare in bianco ed evitare fibre, il dubbio che mi pongo io é che io mangio sempre bene diciamo, non mangio dolci ne schifezze varie. E il mio medico tende spesso a dire questa cosa per rimediare, come se il problema poi svanisse...
Sono abbastanza preoccupata perché non vorrei fosse qualcosa di più grave..
Grazie a tutti!!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In linea di massima non sembra ci sia relazione con l' intervento, se persiste pero' ricontatti il suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it