Tatto dopo intervento

Buongiorno,
in data 27 Aprile ho fatto un intervento per togliere un ernia e laparocele, la prossima settimana, a circa 17 giorni dall'intervento, vorrei farmi un piccolo tatuaggio sul polso, posso farlo o è meglio aspettare? E se devo attendere quanto tempo?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può procedere tranquillamente.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)