Dolore punti dopo intervento colecisti

Salve,
sono passati 9 giorni dall'intervento è il dolore e bruciore della cicatrice sopra lo stomaco con i punti che sembrano come stretti non è sparito.
Ogni volta che mangio e bevo qualcosa mi fa male e il dolore passa solo se ci stringo una fascia sopra molto forte e sono distesa sul letto: di profilo si vede il punto dove ci sono i punti come rientrare perchè lo stomaco appna dopo che ho mangiato si gonfia. Questo dolore molto fastidioso passerà?
Grazie a chi mi risponderà.
Cordiali Saluti
Maria
[#1]
Dr. Stefano Enrico Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 224 12
Di solito la ferita sopra l'ombelico ha 1-2 punti di sutura sulla fascia, che generalmente danno un po' di fastidio.
Deve avere pazienza ancora qualche giorno.
Eventualmente un semplice antidolorifico da banco può migliorare la situazione. Se non migliora, si faccia vedere dal suo medico curante e - se lo ritiene - dal chirurgo che l'ha operata.
Non si può fare diagnosi e dare consigli sensati su internet, senza vedere di persona cosa sta succedendo. Si chiamano visite per questo motivo...

Dott. Stefano Enrico
https://www.chirurgo-stefanoenrico.it