Colecisti infiammata o no

: Salve, Sono una ragazza di 34 anni,ho un’alimentazione equilibrata a parte qualche raro sgarro A seguito di un dolore lancinante all’addome destro alto ,dove ci sono le costole ,e alla schiena mi sono recata al pronto soccorso in cui sia le analisi del sangue che la radiografia sono risultati normali Il medico curante mi ha consigliata di fare l’ecografia ed è risultato tutto regolare tranne per la colecisti normo distesa a pareti regolari,di conformazione a clessidra con pareti ispessite Il mio medico ha ritenuto non chiara l’esame e mi ha detto di ripetere l’eco all’addome altrove Ho rifatto l’esame ed è risultata la colecisti normale,non ispessita Mi sono recata da un gastroenterologo in quale mi ha rifatto l’esame dicendo invece che la colecisti è regolare con pareti lievemente ispessite e mi ha prescritto il cantabilin Ho fatto anche la colonscopia,non ho nessun problema Ieri sera dopo 2 settimane di dieta e cura ho mangiato la pizza ed ho avuto di nuovo dolore all’addome in alto che continuo ad avere tutt’ ora Mi sento davvero confusa,tre ecografie con interpretazioni diverse,è un problema di colecisti o no Sono davvero preoccupata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non sembrerebbe un problema legato alle vie biliari. Ha considerato una gastroscopia? Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Si dottore,ho fatto la gastroscopia ad aprile dello scorso anno ed è risultato solo il cardias incontinente.
Crede che il dolore possa essere legato allo stomaco