Cisti fegato

Salve, un mese fa'ho effettuato un ecoaddome e mi è stato riscontrato un angioma epatico. Ora ho dovuto effettuare un tc per un area a vetro smeriglio polmonare ed incidentalmente il medico ha segnalato delle cisti al fegato. Quello che mi chiedo è : sono comparse in un mese? O è più probabile che non l'abbia viste l'ecografista? Grazie della gentile attenzione
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, se erano di piccole dimensione è possibile che non si siano evidenziate prima.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie di cuore per la rassicurante risposta. Un'ultima domanda: la tac non ha rilevato l'angioma...e'normale? Buona serata
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Si vede che le dimensioni sono esigue.
[#4]
dopo
Utente
Grazie nuovamente della sua solerte risposta. Cordialità
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Prego ed auguri