Dolore sotto al fegato

Salve,
Ho fatto una colecistectomia quindici giorni fa , fino a ieri tutto bene ma tra stanotte e oggi ho provato un dolore sotto al fegato nella parte destra dell'addome... Praticamente dove era la colecisti. Non ho inserito nessun cibo grasso nella dieta, come detto in altri post precedenti sto mangiando solo pastina in bianco.
Le vie biliari erano libere prima dell'intervento quindi tendo ad escludere che ci sia un calcolo al loro interno.
È possibile che sia un dolore dovuto alla ferita interna che si sta cicatrizzando?

P.s mai avuto nessun problema gastrointestinale.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere un semplice dolore legato all'intervento oppure il "dolore fantasma" ossia un dolore memorizzato dal cervello e che scomparirà nel tempo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)