Singhiozzo 2 volte al giorno

salve sono una ragazza di 17 anni. Stamattina appena sveglia dopo qualche ora (verso le undici) ho avuto il singhiozzo ho bevuto e si è tolto. Dopo qualche ora mi è venuto di nuovo questo singhiozzo. È normale avere il singhiozzo dopo qualche ora? Buona giornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un disturbo aspecifico e non sempre è possibile dare una risposta. Può essere di tutto, ma nulla di rilevante.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)