Una colecistectomia otto giorni fa

Salve
Ho 24 anni e ho fatto una colecistectomia otto giorni fa... L'operazione è andata bene e anche il post operazione sta andando bene.
Ci sono solo un paio di quesiti che vorrei porre per togliermi dei dubbi:

1) Premetto che sto mangiando solo pastina in bianco, cosa potrei cominciare a mangiare? Non potrò più mangiare ad esempio pizza oppure cibi un po' più sostanziosi?

2) In quanto tempo posso riprendere a fumare?

3) Mi hanno detto che i punti se ne cadranno da soli, quanto tempo ci vorrà?

Grazie in anticipo per il consulto
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
1 se il decorso è regolare dieta libera quando desidera
2 quando vuole
3 dipende dal tipo di filo utilizzato, settimane in genere

prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!