Dolore persistente all'ano dopo rapporto

Buona sera,
circa tre settimane e mezzo fa ho avuto un rapporto anale (protetto) e da allora, a partire dal giorno dopo, ho avuto un fastidio all'ano che perdura tutt'oggi e non ha accennato a diminuire. Sento dolore quando contraggo l'ano e soprattutto quando defeco, con sporadiche fitte a caso nel corso della giornata. Anticipo la risposta a una vostra possibile domanda: non c'è sangue nelle feci, ma ho notato che almeno in parte sono coperte da della roba bianca che non saprei meglio definire.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe avere una ragade. Credo sia opportuno farsi visitare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it