Calcoli biliari

Salve, in data 11.1.19, ho effettuato un eco addome completo, i risultati sono:
Fegato nei limiti volumetrici, ad ecostruttura omogenea e margini regolari.
Pancreas nei limiti, normoecogeno senza lesioni focali.
Colecisti in sede idropica, con calcoloemdolume di 24mm. Vena di porta di calibro regolare con flusso epatopeto.
Coledoco non dilatato.
Non ho mai avuto coliche, da circa una settimana soffro di gonfiore addominale e difficoltà nella digestione. Oggi ho avuto anche febbre.
nell attesa di una visita specialistica,vi chiedo se devo preoccuparmi, e come puó essere trattata?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non credo si debba preoccupare, i disturbi dipendono probabilmente da altro. Ne parli con il suo medico per ulteriori accertamenti. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it