Linguetta cocacola

Ho accidentalmente ingoiato la linguetta di apertura della coca cola. Dopo averla ingerita a fatica e dopo esser quasi soffocato avverto un fastidio all'altezza del petto. Sono molto preoccupato: Cosa bisogna fare? Potrebbe comportare danni all'apparato digerente e se si casa potrebbe succedere?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve solo recarsi immediatamente in pronto soccorso per eseguire accertamenti specifici e capire dove si è fermato il corpo estraneo (a rischio se si è bloccato in esofago)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)