Adenocarcinoma colon leggermente differenziato

buongiorno, vorrei l'indicazione di un centro di eccellenza per il trattamento del carcinoma in oggetto che applichi le tecniche avanzate. A parità di valore quello più vicino alla mia città.
Quali sono queste tecniche?
grazie.
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore

un adenocarcinoma del colon necessita di un trattamento chirurgico, con una tempistica che varia caso per caso, ma che oramai è genericamente standardizzata in tutti gli ospedali del mondo.
Ad un determinato stadio corrisponde un determinato tipo di trattamento.
Sicuramente il suo medico curante le potrà fornire gli indirizzi delle strutture a lei vicine più idonee.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie per la tempestiva risposta.