Intestino pigro dopo ricanalizzazione

Buongiorno mi marito dopo ricanalizzazione effettuata da 1 mese e stato nuovamente ricoverato per presunta occlusione, dopo verifica con tac e colonscopia non viene rilevato nulla di anormale, il medico dice che si tratta di intestino pigro (la stomia mi marito la tenuta per 1anno e mezzo)
Esistono dei farmaci per risolvere tale problema, puo succedere dopo ricanalizzazione tale problema.

Grazie per vs.
risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, ci sono farmaci procinetici che aumentato il transito o prodotti per ammorbidire le feci, probiotici. Ne deve parlare con un gastroenterologo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)