Dolore al petto

Buongiorno, ho 26 anni, e Da qualche mese ho episodi di dolore al petto molto forte.

Adesso è tornato da circa 4 giorni e ogni giorno si intensifica sempre di più.

Il dolore è all interno del petto, sembra dietro le ossa e ora anche dietro la schiena in alto, sono sempre rauca a volte dolore /fatica a deglutire e naso e labbra molto secche, se per esempio faccio uno starnuto e quindi sforzo non riesco più a muovermi dal dolore per qualche minuto.

Mi hanno parlato di ernia iatale, potrebbe essere?

Quali esami dovrò fare per sapere Cos ho?
Sono un po' preoccupata ho paura di avere qualcosa di brutto...
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Si faccia visitare dal suo curante e le dirà quali accertamenti fare in relazione ai suoi disturbi, non esiste solo l’ernia iatale.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/