Addominali

Buonasera,
Mi è già successo in passato, facendo lo sforzo di alzarmi dal letto solo con l'aiuto degli addominali, oppure facendo proprio gli addominali come esercizio fisico, di sentire come se sporgessero per qualche secondo.
In quel momento faccio fatica a respirare e mi massaggio la zona, che è sempre quella degli addominali superiori, e poco dopo mi passa.
Il tutto durerà 30 secondi.
Cosa può essere?

Ringrazio per la disponibilità
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Non sembrerebbe nulla di grave, può eventualmente fare un’ecografia ed una visita chirurgica per dirimere ogni dubbio.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/