Salve, soffro con lo stomaco, ma da qualche giorno ho dolori alle costole

Salve... Da un po' di tempo soffro con lo stomaco, ho fatto analisi e ritirati qualche giorno fa ma il medico dice che vanno bene, li ho fatti anke ad aprile perché sono donatore, ma da qualche giorno ho dolori ad entrambe le costole e anche bruciori nelle spalle e schiena ma anche allo stomaco.
Vorrei capire cosa potrebbe essere... Grazie i migliori auguri
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi non facilmente inquadrabili in una patologia. Un reflusso non può presentarsi così. Assuma comunque qualche IPP per qualche giorno e valuti

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Le premetto che ultimamente sto bevendo poco, pensavo fosse una colica renale, oltre ad avere mal di stomaco, Ho dolori alle costole e bruciore, ma soprattutto nelle spalle, ho fatto analisi tutto apposto, l anno scorso avevo fatto anche i marcatori, cea e alfa 1 tutto apposto, se le analisi sono apposto puoi essere qualcosa di serio, xk sono un po' preoccupato per questo bruciore.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che l'ansia possa anche avere un ruolo predominante

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Dottore un po' di ansia c è ma fino a qualche giorno fa non avevo questi dolori mai avuto questi dolori ad entrambe le costole pungente. È bruciore, Ma la mia domanda è un altra, se le analisi sono buone può esserci qualcosa di serio lo stesso?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo a cose serie. Da valutare anche una eventuale problematica osteo-muscolare (cervicalgia ?)

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#6]
dopo
Utente
Cioè cervicale? Il mio medico ha detto che se ci fosse qualcosa dalle analisi si vedeva qualcosa, ma a volte non sempre è così x questo mi preoccupa la cosa. Ho preso un antidolorifico oggi, ieri una puntura dicloreum ma nulla. Però i dolori alle costole li ho anche dietro nei reni. Ma io questo bruciore alle costole non me lo spiego dottore, cosa dovrei fare?
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un artrosi cervicale" si vede sono con la radiografia e meglio con una RMN

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#8]
dopo
Utente
Grazie dottore