Esame istologico colecisti

Buongiorno Dottore,
ho ritirato istologico dopo rimozione cistifellea 4 settimane fa.

Descrizione macroscopica:
Colecisti giunta chiusa della lunghezza di cm 6, 5 con sierosa liscia e lucente.

Parete di spessore medio di cm 0, 2, mucosa verdognola con focale punteggiatura giallastra.

Presenza di formazioni litiasiche.

Diagnosi:
Colecistite cronica litiasica con linfonodo reattivo.

Mi domando se é tutto a posto.

In reparto non mi hanno detto nulla.

Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutto nella norma

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)