Unghia pollice sollevata dopo trauma

Buonasera,

stasera in seguito a un trauma l’unghia del pollice della mano dx si è sollevata: ho sentito un dolore molto forte, è uscito un po’ di sangue che si è fermato quasi subito.
Ho disinfettato e ci ho messo su un cerotto: tuttavia, a distanza di qualche ora, l’unghia (ancora attaccata, seppur parzialmente sollevata), mi fa malissimo e anche la zona del pollice risulta calda.

Dite che è il caso di farsi vedere?
Potrebbe essere pericoloso?

Ringraziandovi in anticipo, porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
E' normale che abbia dolore, ha subito un trauma. Applichi la borsa di ghiaccio x qualche giorno.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com