Nodulo e dolori articolari al polso destro

Sono a disturbare per chiedere,se possibile,lumi su questo referto ecografico:

"l'esame ecografico rispondenza della regione radio carpica del polso di dx eseguito anche con scansione comparativa ha evidenziato in presenza di formazione di aspetto ipoecogeno lungo la regione dei tendini flessori delle dita e del tendine flessore del pollice senza evidenti segni di lesioni parziali o totale disposto in sede articolare , con segni di vascolarizzazione al power doppler possibile espressione di panno sinoviale e da valutare in un contesto clinico specialistico reumatologico e laboratoristico".

Ringraziando anticipatamente porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
Potrebbe avere una sinovite dei flessore lungo del pollice!? Consulti colleghi chirurghi della mano della sua città. Trova nel nostro sito dei validi colleghi che vivono nella sua città.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio sia per la risposta che ritengo utile sia per la velocitá che mi é giunta finalmente qualcosa di veramente utile e veloce