Una soluzione al mio infinito problema,

salve scrivo qui per trovare una soluzione al mio infinito problema, in circa 2 anni ho subito 2 interventi alla spalla sinistra nel primo mi sono state inserite delle ancorette 1 mese di stop e 2 di fisioterapia risultato dopo dieci giorni nuova lussazione con ruttura di un ancoretta passati quasi 2 anni nuovo intervento a firenze descrizione intervento aperto secondo bankart risultato a posto fino a tre mesi fa ora sono di nuovo a punto a capo. ho parlato con il professore che mi ha operato e mi ha detto che se mi devo operare di nuovo drovà ridurmi la mobilita di un bun 30% e siccome o solo 33 anni come mi devo comportare ho sentito parlare e ho letto su internet che è possibile mettere una protesi alla spalla volevo sapere se la cosa puo essere fattibile per il mio caso o no. la rigrazio per la sua attezione cordiali saluti cristiano
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

escluda certamente una protesi di spalla per un insuccesso di un intervento per lussazione abituale di spalla.

Probabilmente, invece, dovrà fare un terzo intervento ed evitare tutti i movimenti che favoriscono uno "stress" per l'articolazione.

Purtroppo, dovrà accettare un compromesso.

Cordiali saluti.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale