Dito a scatto

Gentile dottore. La consulto per mia madre che da un mese soffre del pollice a scatto. Sta effettuando ddei cicli di tecar da 5 e le u.s ad onde d'urto da 5. Ma conclude il tutto e non ci sono risultati apprezzabili. Riferisce rigidità nel dito che non piega bene e se lo forza fa lo scatto ed e presente indolonzimento. I fisioterapisti gli hanno applicato un cerotto blu lungo il braccio fino al pollice. Da precisare che ancora ha fatto 5 sedute.Ma se finora non ci sono buoni risultati ke si può fare? Attendo risposta e la ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

direi che l'unica soluzione è l'intervento chirurgico, inutile perdere altro tempo (e soldi).

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale