Dupuytren

Buongiorno,sono affetto dal morbo di Dupuytren e diabetico.Dovendo essere operato vorrei evitare di sottopormi ad un intervento invasivo; per cui, sono a chiedervi in quali ospedali e' possibile sottoporsi agli interventi di infiltrazione con XIAFLEX o SIMILARI, OPPURE ALLA FASCIOTOMIA PERCUTANEA con ago.
grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Si metta in contatto con il Prof. Giorgio Pajardi, che e' a capo del programma di studio sull'uso non invasivo di enzimi proteolitici nella contrattura diDupuytren.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale