Frattura 5° metacarpo, ho tolto un punto di sutura interno

Salve, ho 24 anni, in seguito alla rifrattura del 5° metacarpo hanno deciso di operarmi inserendo un "osteosintesi?" ad ogni modo, ieri ho notato nella cicatrice un piezzetto di filo fuori uscire, ho pensato fosse un punto di sutura non tolto bene, munito di pinzetta ho tirato e.. è uscito fuori un bel nodino, Inizialmente non ci ho pensato che fosse un punto interno "lo so sono un genio" e vedendo anche un altro filo ho pensato, di togliere anche quello ma faceva più male e non ho insistito.. sono passati 22 giorni dall'operazione.. potrei in qualche modo aver danneggiato qualcosa?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

dovrebbe trattarsi di punti di sutura interni, non esterni.

Non credo abbia fatto danni importanti, ma in ogni caso si astenga da queste iniziative.

Quanto tempo è passato dall'intervento ?

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, come già scritto in precedenza, sono passati 22 giorni dall'intervento
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Ha ragione, mi era sfuggito.