Rottura parziale tendine bicipite omerale

Buongiorno a tutti sono Daniele e ho 35 anni, in seguito ad una rottura tendinea parziale del bicipite omerale destro ho subito un intervento di reinserzione tramite un'ancoretta.
In seguito all'operazione sono stato ingessato per 30 giorni.
Prima dell'operazione il bicipite, in contrazione, risaliva più del dovuto, attualmente sembra risalire lo stesso.
Ho paura che l'ancoretta si sia ristaccata, anche se al controllo mi hanno spiegato che il muscolo si è ritirato a causa del gesso.
Vorrei un altro parere medico, scusate ma sono molto ansioso!
Grazie anticipatamente per la vostra attenzione!
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Daniele,

è impossibile per noi fornirle un parere attendibile, in quanto in questi casi solo una visita diretta sul paziente dà indicazioni valide.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente

Grazie Dottore!
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.