Formicolio leggero dita mano destra e sinistra

Buonasera a tutti ho 17 anni da circa mezz'ora ho un formicolio leggero ma continuo all'indice medio anulare e mignolo della mano sx e al medio e anulare della mano destra.
Su internet ho letto che può essere sintomo di infarto. Secondo voi cosa può essere??? Grazie mille in anticipo ( sono ipocondriaco)
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

certamente non è un'infarto del miocardio.

Se la parestesia dovesse persistere per alcuni giorni, potrebbe farsi vedere da un chirurgo della mano ed eventualmente fare una elettromiografia agli arti superiori, ma al momento le conviene attendere almeno una settimana.

E' possibile che il disturbo regredisca spontaneamente.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Il formicolio è passato dopo 4 ore, per fortuna.
Grazie per la sua risposta, buon lavoro.
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317