Informazioni post operatorie

Salve, circa 3 giorni fa sono stato operato al 5 dito sx della mano avevo sia un tendine rotto che la frattura, fino ad oggi non avevo ancora visto il dito, e non sapevo che tipo di intervento ho avuto, oggi mi sono recato all'ospedale per cambiare la medicazione e quando hanno tolto la vecchia ho visto il dito e c'erano due fili di ferro infilati dentro per tenerlo diritto, ora la mia domanda è: quei fili rimarranno per sempre dentro il dito?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

no, verranno estratti a tempo debito.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale