Blocco articolare post Frattura falange mano sx

Salve, in data 5/4/2016 ho subito l'applicazione di una piastra di titanio e viti dopo aver subito la frattura della falange prossimale del 4 dito. Dopo aver rimosso i punti ho iniziato 10 cicli di magnetoterapia, cryoterapia e massaggi per riduzione dell'edema senza però osservare miglioramenti. Il fisioterapista mi ha parlato di blocco articolare; ad oggi, 16/5 il dito ha qualche grado di escursione ma arrivato ad un certo punto si blocca e non va oltre. Sono preoccupato e temo di non recuperare la mobilità. Come posso o devo muovermi?
P.s: sono un atleta e ho necessita di recuperare al piu presto.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

va vista direttamente la situazione, compreso un completo esame radiografico recente (in 3 proiezioni).

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale