Frattura polso dx con distacco osseo

Ad agosto 2014 sono caduta e ho riportato una frattura pluriframmentaria e scomposta, angolata dorsalmente in sede metafisaria radiale polso destro trattata con mezzo di sintesi. A distanza di quasi due anni ho fatto la radiografia per la rimozione della placca con il seguente esito: "in asse i capi ossei trattati con mezzi di sintesi e con buona formazione di callo osteoriparatovo permane distacco osseo dell'apofisi stiloidea ulnare." il medico mi ha detto che è meglio non operare per il momento, ma a la placca da fastidio. Ma questo distacco è un Residuo dell'intervento o cosa? Può portare problemi a lungo andare?
Ringrazio in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

nessun problema particolare.

Stia tranquilla.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Grazie per le risposte
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.