Le mani, ho effettuato un elettromiografia

Buongiorno,
Circa un anno fa ho subito un trauma distorsivo al polso destro facendo palestra, poi curato con terapia fisiatrica. Recentemente a causa di un formicolio che da qualche mese mi colpiva entrambe le mani, ho effettuato un elettromiografia in cui mi è stato trovato la sindrome del tunnel carpale di grado lieve-medio a destra e lieve a sinistra. Come consigliatomi sto effettuando la laserterapia. Volevo chiedere quali attività fisiche e sportive in futuro devo evitare e quali sono più indicate, magari, per rinforzare i polsi. Un saluto, grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

faccia una vita normale, senza crearsi problemi.

Se la STC deve ripresentarsi, si ripresenterà a prescindere dalle terapie e dalle attività sportive.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale