Sindrome tunnel carpale mano dx e sx . il neurologo, dopo elettromiografia, consiglia intervento chi

CORTESEMENTE, SE POSSIBILE, DOVENDO EFFETTUARE L'INTERVENTO DEL TUNNEL CARPALE SIA ALLA MANO DX CHE SX , CHIEDO UN ELENCO DEI MEDICI O CENTRI SPECIALIZZATI PER QUANTO INDICATO E NELLA CITTÀ DI BOLOGNA. GRAZIE E DISTINTI SALUTI.

ILREFERTO:
L'INDAGINE EVIDENZIA UNA DISCRETA SINDROME COMPRESSIVA A CARICO DEL NERVO MEDIANO AL POLSO BILATERALMENTE: S.T.C. DISCRETA, BILATERALE, IN FASE PREVALENTEMENTE IRRITATIVA E PIÙ ACCENTUATA A DESTRA. SI ASSOCIA UNA LIEVE SOFFERENZA COMPRESSIVA A CARICO DEL NERVO ULNARE SINISTRO AL GOMITO.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Buongiorno,

http://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale