Falange distale

Salve ho avuto un infortunio sul lavoro il 9/2/17 con subamputazione 4 dito falange distale e apice osso frantumato ho tolto punti di sutura dopo 15/20 gg ... l'unghia e ancora attaccata ma nella zona lunula e sollevata di colore nero grigio non sento dolori ma fastidio e toccandola facendo un po' di pressione nn fa male ... i medici nn anno detto nulla di che (ortopedia) solo che si stacca da sola.. vorrei un consiglio e meglio bucarla o andare dal medico ... grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

cosa possiamo dirle noi senza aver visto direttamente la situazione locale?

L'unico che può darle consigli seri sul da farsi è il chirurgo della mano, ovviamente dopo aver visionato direttamente....

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale