Paura cancro

Salve dottori sono un ragazzo di 21 anni da un po' di anni ho il mignolo del piede sx che ha come l'osso inspessito inoltre si presenta piu alto rispetto agli altri,non ho mai avuto dolori ma leggendo su internet ho letto che l'inspessimento è dovuto SOLO al cancro delle ossa,ora dottori sono terrorizzato,è possibile che abbia questo cancro dovuto anche alla mia età che è la più colpita da questo genere di tumore?grazie mille e buona serata
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

non è questa la sezione giusta (deve postare in Ortopedia): qui ci occupiamo di mano, non di piede.

In ogni caso, l'ultima cosa a cui penserei è un "cancro".

Faccia una semplice radiografia e poi si vedrà.

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale